BUONA LETTURA A TUTTI!
presidente Associazione Cefalea Ticino
BUONA LETTURA A TUTTI!
L’Associazione Cefalea Ticino ha aderito a collaborare con Alberto Ardissone per una ricerca inerente le patologie croniche e l’utilizzo del web/Social Network. La cefalea fa parte delle patologie croniche, necessitiamo dunque della vostra collaborazione.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alberto Ardissone e lavoro per l’Università di Bologna (Dip. di Sociologia e Diritto dell’Economia). Sto svolgendo una ricerca sull’utilizzo del web, con particolare riferimento ai social network (es.: Facebook, LinkedIn, ecc.), e delle app da parte di persone con PATOLOGIE CRONICHE residenti in ITALIA.
In accordo con gli amministratori di questo gruppo, che ringrazio, vi invito a partecipare al sondaggio sotto menzionato.
La vostra salute ci sta a cuore ed è per questo che mi hanno permesso di estendere il sondaggio anche nel vostro gruppo.
Ovviamente, la vostra privacy verrà rispettata e tutti i dati confluiranno in un unico campione a livello nazionale (Italia).
La vostra opinione è imprescindibile, preziosissima, nonché utilissima, pertanto vi chiedo gentilmente di partecipare alla websurvey, la cui compilazione richiederà al massimo una quindicina di minuti.
Per accedervi cliccate il seguente link:
https://it.surveymonkey.com/r/M8CVGBL
Vi ringrazio di cuore in anticipo per la preziosa collaborazione.
Rimango a disposizione per qualsiasi informazione necessitiate.
Cari saluti
Alberto
Alberto Ardissone
Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia
Università di Bologna
email: alberto.ardissone@unibo.it
Sitoweb: https://www.unibo.it/sitoweb/alberto.ardissone
Con immenso piacere vi comunichiamo che Annalisa Lentini (per conto dell’Associazione Cefalea Ticino) è diventata membro del consiglio direttivo dell’ European Headache Alliance (EHA).
Questa collaborazione ci permette di poter ampliare il nostro raggio d’azione per sostenere i pazienti in tutta Europa.